Header Ads


AXELERA: PARTE LA GLOBAL IMPACT COMPETITION 2014

Viviamo un’epoca caratterizzata da una accelerazione tecnologica senza precedenti che si traduce nell’aumento esponenziale di conoscenza e potenzialità umane. Trend tecnologici, scienti ci ambientali, economici, sociali e culturali convergono e si intrecciano creando uno scenario complesso, denso di s fide e opportunità.

La specie umana si trova di fronte a problemi che richiedono una trasformazione dei nostri paradigmi economici e culturali. Per assicurare un futuro prospero anche per le prossime generazioni, nel rispetto dei limiti di capacità del sistema Terra, sono richiesti un nuovo impegno e modi di pensare radicalmente diversi.

Qual è la tua idea per rendere migliore la vita, aumentare la felicità, la salute, l’istruzione, la sicurezza le opportunità per il futuro di almeno 3 milioni di persone in Italia nei prossimi 3 anni, facendo leva sull’innovazione e sull’uso della tecnologia? Partecipa alla Global Impact Competition e e preparati a vivere 10 incredibili settimane alla Singularity University in Silicon Valley!


Nessun commento