Header Ads


LA MINISTRA KYENGE È AMMIREVOLE

La voce a fondo campo è di Steve Jobs




Questo film lo dedichiamo ai folli.
Agli anticonformisti,
ai ribelli,
ai piantagrane,
a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole,
specie i regolamenti
e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarli,
essere in disaccordo con loro;
potete glorificarli o denigrarli
ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli,
perchè riescono a cambiare le cose,
perchè fanno progredire l’umanità.
E mentre qualcuno portebbe definirli folli
noi ne vediamo il genio;
perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo
lo cambiano davvero

"Sono rattristata nel vedere che il ministro Kyenge è stato obiettivo di commenti razzisti incredibilmente offensivi e ingiustificabili. Ho un enorme rispetto per il modo in cui affronta tali attacchi" così si è espressa il commissario europeo agli affari interni Cecilia Malmström."


La sua dignità, serenità e intelligenza sono davvero impressionanti. Sostengo il suo lavoro e il suo impegno per i diritti dei migranti e spero che la sua nomina possa essere un passo avanti per l'Italia. Incoraggio dibattiti aperti basati su dati di fatto e conoscenza, e condotti in uno spirito di rispetto reciproco. E come lo stesso ministro Kyenge ha detto, spero che possiamo vedere un dibattito rispettoso su questi argomenti in Italia", conclude il commissario Malmström.

...

European Home Affairs Commissioner Cecilia Malmstrom on Monday blasted a spate of racist attacks directed against Italy's first black cabinet member, Integration Minister Cecile Kyenge. "I'm saddened to see Minister Kyenge has been the target of incredibly offensive and unjustifiable racist comments," Malmstrom told ANSA. "I have a huge respect for the way she deals with such attacks," added Malmstrom. "Her dignity, serenity and intelligence are really impressive".

Abbiamo pubblicato: 




Nessun commento