mercoledì 19 giugno 2013

ALICIA KEYS A TORINO MODELLO PER LE NUOVE GENERAZIONI

Stasera unica data italiana di Alicia Keys a Torino. Leggete la sua biografia su Wikipedia e scoprirete una donna che sta realmente cambiando il mondo, come tante altre come lei. con le sue azioni, le sue iniziative low profile come "Keep A Child Alive"

Parafrasando le sue parole:  « Non esiste una formula per la sua musica, è semplicemente radicata nel suo cuore e nella sua anima. Che stia parlando della visita alle piramidi egiziane, della pandemia di AIDS in Africa o di affari del cuore, tutti riusciranno a rivivere i luoghi che ha visitato e a seguirla nel suo viaggio della vita. » 

Guardate ad esempio il messaggio"tra le righe" del singolo "SuperWoman". E' letteralmente un inno alle "superdonne"!  Ma quali sono le superdonne? Mentre il cinema e la TV ci propongono modelli maschili che vogliono letteramente "spaccare" il mondo con i muscoli, le superdonne sono le donne normali, deboli fisicamente, ma non mentalmente e che si fanno largo ogni giorno tra le mille difficoltà della vita! E il mondo lo cambiano, eccome lo cambiano!

Nessun commento: