Header Ads


TESORO, PARLIAMONE: L'ECONOMIA IN STREAMING VIDEO

Venerdì 1 e sabato 2 marzo, dalle ore 15.00, a Torino, nell’Aula Magna della Facoltà di Economia (corso Unione Sovietica 218bis), l’associazione studentesca Assemblea di Economia organizza "Tesoro, parliamone: è l'Europa che ce lo chiede", due giorni di dibattito in cui si parlerà di welfare, energia, lavoro, politica, moneta unica, in collaborazione con la Facoltà di Economia e il Collegio Carlo Alberto.

Autorevoli ospiti come Tito Boeri, Lucrezia Reichlin, Michele Boldrin, Chiara Saraceno ed altri metteranno a confronto punti di vista qualificati ma diversi tra loro, con l'intento di stimolare la curiosità del pubblico e chiarire alcuni falsi miti che circolano nei media ogni giorno.

Le conferenze saranno trasmesse in diretta streaming sul "Event Channel" (e i video successivamente pubblicati nella sezione "On Demand") di Unito Media (www.unito.it/media), la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell’Università di Torino.

Giovedì 28 febbraio, alle ore 18.00, presso la società Armida (Corso Virgilio 45), si terrà ‘Tesoro OFF’, un incontro preliminare sulle origini filosofiche dell'economia.

Ingresso libero.

Programma completo http://tesoroparliamone.wordpress.com/il-programma-del-2013/

Nessun commento