Header Ads


LO SAPEVATE? MERAVIGLIE MODERNE SU CIELO TV

Se vi ha appassionato la scienza di Non lo sapevo!, il canale digitale terrestre e in streaming  Cielo (qui la diretta TV)ogni domenica trasmette una puntata di "Lo sapevate? Meraviglie moderne" (Modern Marvels).

Il programma racconta le nuove tecnologie e il loro utilizzo nei vari campi della nostra società (Micro e mega macchine, Gadgetmania, Petroldollari, Le fabbriche dei golosi…).

Alle ore 15.00 di oggi su Cielo: "I segreti della neve"

La formazione dei fiocchi di neve e' minacciata dall'inquinamento presente nelle nuvole e cio' potrebbe creare seri problemi anche al settore agricolo e alle industrie idroelettriche.

Qui ve ne diamo una anticipazione in lingua inglese.




Alle ore 15.45 di oggi su Cielo: "Bagni HiTech" 

Di seguito una anticipazione




Modern Marvels è una serie televisiva che ha debuttato il 10 dicembre 1993, su History Channel.

Il programma si concentra su come le tecnologie influenzano le scelte dell'uomo e come vengono utilizzate nella società di oggi.
Dal suo debutto nel 1995, Modern Marvels ha prodotto più di 650 episodi che coprono vari argomenti  e che coinvolgono (per citarne alcuni), scienza, tecnologia, elettronica, meccanica, ingegneria, architettura, industria, produzione di massa, la produzione e l'agricoltura.

Parte del fascino di Modern Marvels è il fatto che copre una vasta gamma di argomenti. Ogni puntata di Modern Marvels si concentra una parte significativa della puntata sulla storia del soggetto.


Nessun commento