Header Ads


DONNE, INGEGNERIA E LAVORO: C'È WOMEN@BOSCH

Anche se i termini,  quest'anno, per partecipare sono ormai chiusi, segnaliamo l'iniziativa che Bosch offre ormai da tre anni a tutte le studentesse di ingegneria.

Per vincere gli stereotipi offrendo un’occasione unica: la possibilità di vivere l’azienda per un giorno, confrontandosi con professioniste e donne manager del Gruppo Bosch in Italia.    

Quali sono le tematiche più importanti nella vita professionale delle donne? Come si svolge una tipica giornata di lavoro di una professionista Bosch? Quali sono le principali sfide da affrontare? 

Women@bosch permette di confrontarsi con professioniste e donne manager di Bosch, ascoltare le loro testimonianze, le loro esperienze e i suggerimenti nella gestione dell’equilibrio tra lavoro, vita privata e impegni familiari. Potrai condividere esperienze, aspettative, problematiche relative alla vita in azienda attraverso un reciproco scambio.  

Se stai per completare il tuo corso di studi in ingegneria, ti conviene tenere d'occhio il progetto  del gruppo Bosch, ormai giunto al suo terzo anno di vita, per favorire l'ingresso delle donne laureate in ingegneria all'interno del mondo del lavoro e ad  aumentare la presenza di manager donne all'interno del Gruppo.

Il sito di riferimento è www.bosch-career.it

Le posizioni aperte in Italia
Le posizioni aperte nel mondo  

Nessun commento