Header Ads


NEXT: IL CONCORSO CHE PREMIA IL MIGLIORE PROGETTO DI WEB MARKETING

BOLOGNA - Sono aperte le iscrizioni a NEXT, il concorso che premia l'eccellenza digitale italiana nell'ambito di BE-Wizard!,  che selezionerà e premierà il miglior progetto web sul territorio nazionale, rivolto a chi si occupa di web marketing e a chi, per la propria attività, investe in comunicazione e promozione online.

Giunto alla 5° edizione il BE-Wizard! sarà anche quest’anno l’evento formativo da non perdere per chi si occupa di web marketing, e-commerce, turismo online e di qualsiasi altra attività di business che passa attraverso la rete l'evento internazionale di web marketing che si terrà l'8 e il 9 marzo nel Palazzo dei congressi di Rimini. 






Sia che vi occupiate di web marketing come professionisti, sia che in rete investiate per promuovere la vostra attività, l’appuntamento di  Rimini rappresenta il momento migliore in cui aggiornarsi su tecniche, opportunità e novità che il mondo online mette a disposizione del vostro business.

COME ISCRIVERSI 

Piccole-medie imprese,  web agency e tutti i professionisti web freelance, possono presentare la propria candidatura realizzando un sito web di carattere promozionale, informativo o commerciale o altri prodotti di ultima generazione come un sito mobile, applicazioni, pagine social o strumenti interattivi.  I progetti saranno valutati tenendo conto dell'originalità del progetti, della qualità del web marketing strategico, dell'utilità e dell'approccio comunicativo,  alla facilità nell'utilizzo, al posizionamento nei motori di ricerca, alla qualità dei contenuti.


Nessun commento