Header Ads


SETTIMANA DELLA SCIENZA DI OLMEDO 2012 - CALL FOR PROPOSALS

L’Assessorato alla Sanità, Sport, Pubblica Istruzione del comune di Olmedo (Sassari) intende organizzare una "settimana della scienza" che si svolgerà nella prima settimana di ottobre 2012 e chiede una collaborazione per attuare progetti rivolti alle scuole e alla popolazione in generale.

Questo è un invito rivolto ad Associazioni, Enti, Professori, Ricercatori e esperti per raccogliere idee su temi innovativi o candidature di partecipazione in qualità di relatori.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
E' possibile accedere illimitatamente all'ambiente della Call for Proposals per modificare le proprie proposte, fino alla data di chiusura del bando prevista per il 30 giugno 2012

CRITERI DI VALUTAZIONE
Tutte le proposte inviate verranno valutate dal Consiglio Scientifico della settimana della Scienza che, a suo insindacabile giudizio, valuterà, in collaborazione con lo staff organizzativo, gli eventi che potranno far parte del programma ufficiale della manifestazione.
Le proposte verranno valutate sulla base dei seguenti criteri: interesse dell’argomento e dei contenuti scientifici proposti, modalità di esposizione, attinenza con la parola chiave e con le tematiche dell’anno, autorevolezza del referente scientifico, fattibilità operativa, interattività originalità

REFERENTE SCIENTIFICO
Per ogni proposta è necessario indicare un referente scientifico, ossia la persona con competenze specifiche che possa avvalorare i contenuti dell’evento (es. un ricercatore, un docente universitario, ecc.). Solo in casi eccezionali potranno essere accolte proposte senza referente scientifico. In questo caso si potrà chiedere ad uno dei membri del nostro Comitato Scientifico una consulenza sui contenuti della proposta. 

CONTRIBUTO ECONOMICO 
E’ possibile richiedere agli organizzatori della settimana della scienza un contributo economico per la realizzazione dell’evento. Anche in questo caso, l'eventuale accettazione della proposta non comporta l'accettazione delle richieste economiche in quanto la concessione o meno di un contributo è a totale discrezione degli organizzatori.

Per richiedere il modulo di iscrizione e partecipazione invare una email a olmedo-scienza@googlegroups.com

Oppure richiedere la partecipazione al gruppo degli organizzatori della Settimana della Scienza 


Nessun commento