Header Ads


TORINO PARLA LA LINGUA DELLA CHIMICA

Nel cuore storico di Torino, in una vetrina affacciata sulle architetture barocche ed in compagnia di vini selezionati dall'Associazione Donna Sommelier,  premiazione del concorso “Parlar di Chimica” e carrellata sulle attività svolte da Chimicare nel 2011.

Cerimonia di premiazione dei finalisti della 1° edizione 2012 del concorso  “Parlar di Chimica”, indetto in occasione dell’Anno Internazionale della Chimica ed aperto ad articoli inediti finalizzati alla divulgazione della chimica. 

Alla premiazione sono invitati tutti i partecipanti al concorso, finalisti e non, insieme a parenti, amici e sostenitori, indipendentemente dalla loro affiliazione o meno all’associazione. 

La cerimonia si terrà sabato 21 aprile 2012 alle ore 15.00 a Torino, presso i centralissimi locali messi a disposizione dall’Associazione Donna Sommelier in p.zza Castello 9.

La qualità del rinfresco enologico messo a disposizione dall’ente ospitante, insieme alla spettacolare vista panoramica sulle architetture barocche del centro storico torinese costituiranno la cornice ideale per poter approfondire la conoscenza reciproca ed avvicinarsi maggiormente alla realtà della nostra giovane ma vivace associazione culturale ed al mondo della divulgazione scientifica. 

Lo sponsor ufficiale dell’iniziativa SmilePoint, “il negozio del sorriso” sarà presente in occasione della cerimonia per la consegna del 1° premio da parte del titolare il dott. Vincenzo Macrì. 

Per maggiori informazioni, comprese quelle relative alla logistica degli spostamenti e di eventuali soggiorni nel capoluogo piemontese, è possibile contattare la segreteria dell’associazione: segreteria@chimicare.org

Nessun commento